Come funziona

Se non hai un indirizzo email associato all'utente, per reperire la nuova password è necessario contattare l'associazione allo 0461.80.38.00 o via email info@artigiani.tn.it

Che cos’è?

www.trovarti.it è il nuovo strumento di lavoro creato dall'Associazione Artigiani con lo scopo di promuovere le aziende su internet.

Come funziona?

Chiunque, privato cittadino o impresa, collegandosi al sito www.trovarti.it visualizzerà tutte le aziende rispondenti ai criteri di ricerca inseriti e potrà contattare direttamente l’azienda.

Cosa deve fare l'azienda per aderire?

Per rendersi visibile al Cliente nel miglior modo possibile, l'Azienda Artigiana deve accedere al portale www.trovarti.it e completare i dati relativi alla propria attività.

IMPORTANTE: Cosa deve fare l'azienda per posizionarsi meglio nelle ricerche?

La ricerca estrae i risultati e li elenca in base al grado di corrispondenza, secondo determinate regole, alle parole cercate dall'utente. Sull'ordinamento ha però effetto anche la quantità e la qualità delle informazioni che le Aziende Artigiane hanno inserito nella loro scheda. Pertanto, quanto più complete saranno le informazioni inserite, e quanto più tali informazioni saranno mirate, tanto più l'azienda sarà visibile ai numerosissimi potenziali Clienti online. Ad evitare risultati di ricerca incongrui si raccomanda inoltre alle Aziende Artigiane di scrivere descrizioni concise e che evitino per quanto possibile i termini che il motore di ricerca possa equivocare come tipici di un altro mestiere.  

 

Per le aziende inserite che intendono richiedere di non essere presenti nel portale,sarà necessario inviare esplicita richiesta tramite e-mail (marketing@artigiani.tn.it), telefono (0461 803866) o lettera (intestata a Associazione Artigiani di Trento, Via Brennero 182, 38121 Trento).